lezioni arti marziali - Nuovo Progetto

NATURAL MOVEMENT
IL TEMPIO
Title
Vai ai contenuti
Il Tempio dello Ksatria è il luogo in cui viene praticata l’ Arte Marziale  e gli Sport da Combattimento.
L’ Arte Marziale è una disciplina che parte dall’ascolto del corpo per comprenderne le potenzialità e attraverso la sua gestione educare al corretto movimento.
La parola Marziale deriva da Marte, il Dio della Guerra, mentre la parola Arte significa, come in tutte le forme d’Arte, la propria espressione nel combattimento.
L’obiettivo primario di questa disciplina è infatti imparare a usare il corpo per modificarlo ed educare al controllo delle emozioni e della mente, per prepararci ad affrontare le nostre battaglie, non solo fisiche.
La pratica delle Arti Marziali comprende lo studio del corpo, delle tecniche e delle strategie di combattimento.
Lo studio del corpo, delle emozioni e della mente consente di capire il proprio funzionamento e quali sono le proprie caratteristiche.
Ciò favorisce la propria interpretazione del combattimento sul piano tecnico e strategico, consentendo la costruzione di uno Stile Personale.
Nel nostro Centro lo stile principale è SFI Weapons System che si basa sullo studio e l’apprendimento dell’Arte Marziale con un percorso che va dalle Armi verso le mani Nude.
All’interno del Centro le lezioni sono tenute in forma individuale o di gruppo, di presenza o online.
Le lezioni di gruppo includono un max di 10 persone, per garantire ad ogni allievo di essere seguito e corretto durante la pratica.
Si posso anche combinare insieme più formule.

LE ARTI MARZIALI CHE PRATICHIAMO

GLI SPORT DA COMBATTIMENTO CHE PRATICHIAMO
    THAI BOXE BAMBINI       BOXE AMATORIALE
Follow us on
Torna ai contenuti